Create messaggi di testo ricchi di immagini, video o PDF. Inoltre, aggiungi contenuti dinamici come nomi, emoji, tasti di risposta rapida ed elenchi.
WhatsApp marketing, potenziato
Crea campagne WhatsApp interattive per coinvolgere il tuo pubblico.
Con tassi di apertura del 90% e ROI 7X superiore.
(Ti chiederai come hai sopportato le email così a lungo).
La maggior parte delle campagne di marketing atterrano in un "oceano rosso" - un mare affollato brulicante di altri brand. Non su WhatsApp. Questo è ancora un "oceano blu." Uno spazio relativamente poco affollato con un filo diretta alle persone interessate. È un percorso certo per clienti soddisfatti e successo aziendale.
Invia ai clienti notifiche relative ai nuovi arrivi. Ad esempio, invia un maglione di un nuovo colore a chi ne ha già acquistato uno di un altro colore.
Raggiungi i tuoi obiettivi di sostenibilità. Invia cataloghi e brochure via messaggi WhatsApp invece di stamparli.
Coinvolgi i clienti direttamente con un quiz o un sondaggio. Puoi aggiungere pulsanti di "risposta rapida" con 2 risposte o "liste" con più opzioni. E puoi automatizzarli con i Journey, in modo che tutto funzioni da se.
Riporta i clienti in carreggiata con messaggi di marketing accuratamente mirati. Segmenta il pubblico in base all'ultimo messaggio inviato (ad esempio, se non si sono fatti sentire per 60-90 giorni). Crea messaggi e conversazioni automatiche su misura per i loro interessi o esigenze specifiche.
Grazie alla possibilità di segmentare con precisione il pubblico, è possibile creare liste di VIP a più livelli e inviare premi esclusivi come offerte, novità in anteprima o persino la partecipazione allo sviluppo di un prodotto.
Pianifica in anticipo i grandi eventi di shopping come il Black Friday. Crea messaggi, scegli il tuo pubblico, invia offerte personalizzate e il gioco è fatto. E aumenta i tassi di conversione con promemoria automatici.
Ecco alcune delle caratteristiche principali delle Campagne.
Create messaggi di testo ricchi di immagini, video o PDF. Inoltre, aggiungi contenuti dinamici come nomi, emoji, tasti di risposta rapida ed elenchi.
Segmenta il pubblico in base al numero di ordini, alle date degli ordini, ai prodotti, alle categorie di prodotti, ai tag, alle proprietà personalizzate e altro ancora.
Garantisci il successo delle campagne e verifica che la tua campagna sia corretta inviandola prima a una o più persone.
Riduce i link antiestetici in shortlink più semplici e ordinati.
Includi i parametri UTM nei link delle tue campagne con la nostra integrazione con Google Analytics, per misurare i tassi di apertura, i tassi di clic (CTR), i ricavi per destinatario e altro ancora.
Segmenta il pubblico in base al numero di ordini, alle date degli ordini, ai prodotti, alle categorie di prodotti, ai tag, alle proprietà personalizzate e altro ancora.
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