Conversations

Il tuo call center incentrato sulle vendite

Il cuore di charles. Con la nostra interfaccia di chat facile e intuitiva, parlare con i clienti su WhatsApp è più divertente, collaborativo, personale e redditizio. È anche facile da gestire man mano che il pubblico di WhatsApp cresce.

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DARE E RICEVERE È ANCORA MEGLIO

I consumatori sono stanchi di poter solo ascoltare le aziende. Vogliono sempre di più rispondere, attraverso interazioni personali a due vie. Conversations rende tutto ciò possibile, consentendo chat di assistenza su WhatsApp, conversazioni guidate di pre-vendita, servizi di concierge continui e campagne di marketing interattive.

E quanto puoi personalizzare o automatizzare? Aumenta o diminuisci il livello di personalizzazione in base al tuo brand e al tuo caso d'uso.

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Fai crescere il tuo business con Conversations

Sii più consapevole

Aumenta le vendite: sii più consapevole

Il ROI è importante. Conversations è costruito per convertire le conversazioni in vendite. Rispondi alle ultime domande, offri sconti e integra il tuo negozio online per concludere un maggior numero di affari e per fare upselling e cross-selling di prodotti rilevanti.

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Sii più preciso

Migliora il marketing: sii più preciso

Personalizza i messaggi con un facile accesso alla cronologia degli ordini, ai tag e ad altre informazioni sui clienti. Inoltre, è possibile memorizzare i tag durante le conversazioni (come la lingua, il colore preferito) per una migliore segmentazione del pubblico nelle campagne future.

See feature
Velocizzare l'assistenza-2

Velocizzare l'assistenza: essere più rapidi e personali

Rispondi subito a domande e reclami prima di perdere clienti. Inoltre, chiedi ai clienti anche il loro feedback. Questo può guidare lo sviluppo del prodotto, le recensioni, le strategie di marketing e contribuire a fidelizzare i clienti.

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Risparmia tempo

Risparmia tempo sui cicli di vendita

Gli articoli con un valore medio d'ordine (AOV) elevato possono richiedere settimane per essere venduti. Su WhatsApp, i nostri clienti possono rispondere a domande dettagliate e personalizzare i prodotti per ridurre il tempo a pochi giorni.

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Tutti i messaggi

Guarda tutti i messaggi in un'unica casella di posta 

Non è più necessario spostarsi tra le diverse piattaforme. Puoi vedere tutti i tag e le interazioni WhatsApp di un cliente in un unico thread facile da consultare, dagli aggiornamenti sulle consegne, alle richieste, agli ordini, insieme ai feed di Instagram e Facebook Messenger.

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Collabora

Collabora facilmente

Assegna le chat, visualizza tutti i messaggi, commenta le conversazioni e gestisci i flussi di lavoro di WhatsApp in un unico spazio.

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Ottimizza

Ottimizza continuamente

Consulta le analisi dettagliate per misurare il successo e continua a migliorare le conversazioni con i clienti e a incrementare le vendite.

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Che cos'è incluso?

Scopri le caratteristiche principali di Conversations.

Visualizza tutte le informazioni dei clienti sullo schermo accanto alla chat durante una conversazione, come lo stato di opt-in, gli ordini completati e i flussi delle journey.

Rendi i messaggi più coinvolgenti con la modifica del testo e aggiungi foto, opzioni di risposta rapida, emoji e adesivi.

Risparmia tempo con la scorciatoia "/", che consente di visualizzare automaticamente i modelli approvati.

Trova rapidamente clienti e conversazioni con filtri e ricerche.

Assegna le conversazioni a un operatore o chiudile con un semplice clic.

Visualizza tutti i flussi impostati nelle journey e attivali manualmente. Ad esempio, per mantenere una conversazione entro la finestra di 24 ore.

Monitoraggio conversazione con il cliente

Visualizza tutte le informazioni dei clienti sullo schermo accanto alla chat durante una conversazione, come lo stato di opt-in, gli ordini completati e i flussi delle journey.

Messaggi dettagliati

Rendi i messaggi più coinvolgenti con la modifica del testo e aggiungi foto, opzioni di risposta rapida, emoji e adesivi.

Aggiunta rapida dei template

Risparmia tempo con la scorciatoia "/", che consente di visualizzare automaticamente i modelli approvati.

Ricerca facile

Trova rapidamente clienti e conversazioni con filtri e ricerche.

Gestione delle chat

Assegna le conversazioni a un operatore o chiudile con un semplice clic.

Sincronizzazione delle journey

Visualizza tutti i flussi impostati nelle journey e attivali manualmente. Ad esempio, per mantenere una conversazione entro la finestra di 24 ore.

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perché Conversations?

💬

La
chat è al primo posto

Abbiamo costruito Conversations per potenziare le conversazioni su WhatsApp, non per inviare e-mail, a differenza della maggior parte delle altre piattaforme.

🛒

È stato ideato
per vendere

Conversations è stato progettato non solo per le conversazioni di assistenza a due vie, ma anche per collegarsi senza problemi ai casi di marketing e di vendita.

🚀

È facile
da gestire

Man mano che il numero di conversazioni cresce (come inevitabilmente accadrà), è possibile assegnare e condividere facilmente i compiti tra i membri del team, mentre i clienti godono di un'esperienza senza interruzioni.

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Ecco come i nostri clienti  usano charles

Scopri come funziona

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