Conversations

Un nuovo canale di vendita per fidelizzare i clienti

Il cuore di charles. Con la nostra interfaccia di chat facile e intuitiva, parlare con i clienti su WhatsApp è più divertente, collaborativo, personale e redditizio. È anche facile da gestire man mano che il pubblico di WhatsApp cresce.

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DARE E RICEVERE È ANCORA MEGLIO

I consumatori sono stanchi di poter solo ascoltare le aziende. Vogliono sempre di più rispondere, attraverso interazioni personali a due vie. Conversations rende tutto ciò possibile, consentendo chat di assistenza su WhatsApp, conversazioni guidate di pre-vendita, servizi di concierge continui e campagne di marketing interattive.

E quanto puoi personalizzare o automatizzare? Aumenta o diminuisci il livello di personalizzazione in base al tuo brand e al tuo caso d'uso.

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Fai crescere il tuo business con Conversations

Sii più consapevole

Aumenta le vendite: sii più consapevole

Il ROI è importante. Conversations è costruito per convertire le conversazioni in vendite. Rispondi alle ultime domande, offri sconti e integra il tuo negozio online per concludere un maggior numero di affari e per fare upselling e cross-selling di prodotti rilevanti.

Sii più preciso

Migliora il marketing: sii più preciso

Personalizza i messaggi con un facile accesso alla cronologia degli ordini, ai tag e ad altre informazioni sui clienti. Memorizza i tag durante le conversazioni (come la lingua, il colore preferito) per una migliore segmentazione del pubblico nelle campagne future.

Velocizzare l'assistenza-2

Velocizza l'assistenza: essere più rapidi e personali

Rispondi subito a domande e reclami senza perdere clienti. Chiedi ai tuoi clienti il loro feedback e sfruttalo per guidare lo sviluppo del prodotto, le recensioni e le strategie di marketing, contribuendo a fidelizzare la clientela. 

Risparmia tempo

Risparmia tempo sui cicli di vendita

Gli articoli con un valore medio d'ordine (AOV) elevato possono richiedere settimane per essere venduti. Su WhatsApp, i nostri clienti possono rispondere a domande dettagliate e personalizzare i prodotti per ridurre il tempo a pochi giorni.

Tutti i messaggi

Guarda tutti i messaggi in un'unica casella di posta 

Non è più necessario spostarsi tra le diverse piattaforme. Puoi vedere tutti i tag e le interazioni WhatsApp di un cliente in un unico thread facile da consultare, dagli aggiornamenti sulle consegne, alle richieste, agli ordini, insieme ai feed di Instagram e Facebook Messenger.

Collabora

Collabora facilmente

Assegna le chat, visualizza tutti i messaggi, commenta le conversazioni e gestisci i flussi di lavoro di WhatsApp in un unico spazio.

Ottimizza

Ottimizza continuamente

Consulta le analisi dettagliate per misurare il successo e continua a migliorare le conversazioni con i clienti e a incrementare le vendite.

Che cos'è incluso?

Scopri le caratteristiche principali di Conversations.

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Visualizza tutte le informazioni dei clienti sullo schermo accanto alla chat durante una conversazione, come lo stato di opt-in, gli ordini completati e i flussi delle journey.

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Rendi i messaggi più coinvolgenti con la modifica del testo e aggiungi foto, opzioni di risposta rapida, emoji e adesivi.

shortcuts

Risparmia tempo con la scorciatoia "/", che consente di visualizzare automaticamente i modelli approvati.

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Trova rapidamente clienti e conversazioni con filtri e ricerche.

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Assegna le conversazioni a un operatore o chiudile con un semplice clic.

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Visualizza tutti i flussi impostati nelle journey e attivali manualmente. Ad esempio, per mantenere una conversazione entro la finestra di 24 ore.

Monitoraggio conversazione con il cliente

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Visualizza tutte le informazioni dei clienti sullo schermo accanto alla chat durante una conversazione, come lo stato di opt-in, gli ordini completati e i flussi delle journey.

Messaggi dettagliati

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Rendi i messaggi più coinvolgenti con la modifica del testo e aggiungi foto, opzioni di risposta rapida, emoji e adesivi.

Aggiunta rapida dei template

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Ricerca facile

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Gestione delle chat

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Sincronizzazione delle journey

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perché Conversations?

💬

La
chat è al primo posto

Abbiamo costruito Conversations per potenziare le conversazioni su WhatsApp, non per inviare e-mail, a differenza della maggior parte delle altre piattaforme.

🛒

È stato ideato
per vendere

Conversations è stato progettato non solo per le conversazioni di assistenza a due vie, ma anche per collegarsi senza problemi ai casi di marketing e di vendita.

🚀

È facile
da gestire

Man mano che il numero di conversazioni cresce (come inevitabilmente accadrà), è possibile assegnare e condividere facilmente i compiti tra i membri del team, mentre i clienti godono di un'esperienza senza interruzioni.

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Ecco come i nostri clienti  usano charles

Scopri come funziona

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